La Cucina

La tradizione, in buone mani

Regalare emozioni al palato, incantare lo sguardo e deliziare l’olfatto. È questa la filosofia che la nostra cucina segue ogni giorno. Per farlo ripartiamo dalle origini, selezionando materie prime d’eccellenza che hanno fatto pochissima strada. I nostri prodotti, infatti, arrivano dal Piano di Magadino, così ci guadagna il territorio e l’ambiente.

Facciamo la pasta a mano, come facevano i nostri genitori e prima di loro i nostri nonni. I nostri piatti sono un mix di sapori mediterranei e ticinesi, ricette basate su ingredienti semplici che messi assieme danno vita a piatti raffinati. La proposta è molto ampia e va dai piccoli spuntini a veri e propri percorsi di gusto.

Come vuole la tradizione, la nostra cucina è sempre aperta, pronta a soddisfare ogni vostro desiderio e a suggerirne di nuovi.
I padroni di casa
I nostri piatti sono creazioni del gusto e dell’esperienza dei nostri chef, non solo in cucina, ma anche a tavola. Per questo hanno quel sapore di “casa” che le rende nuove e familiari al tempo stesso. Forti di un team molto affiatato e di un’esperienza decennale dietro i fornelli, i nostri chef sanno miscelare con sapienza e originalità i sapori della cucina mediterranea e ticinese.
FILIPE PINA
CHEF DE CUISINE
CARLOS SANTOS
SOUS CHEF
BRUNO CARDOSO
assistant chef
BAPTISTE BOICHAT
CHEF
MORENO BRACCHETTI
CHEF
JOSè LOPEZ
assistant chef
Pietrangela Di Lorenzo
Responsabile
Igor Cesaro
Maitre
Catia Silva
Barista
Aurelio Ingrao
Cameriere
Natercia Santos
Cameriera