Il Ristorante

Una vista dal gusto unico

Sulla terrazza del Green lo sguardo si perde, rapito dai declivi del campo di golf e l’orizzonte delle Centovalli. In questo scenario incantevole i sapori e i profumi della tradizione si fondono con la natura circostante, creando esperienze di gusto indimenticabili.

Qui potrete assaporare piatti ispirati alla stagione e al territorio, sorseggiare un aperitivo durante una pausa di gioco, organizzare incontri di lavoro o celebrare una ricorrenza.

All’interno, una sala calda e luminosa, che può ospitare fino a 120 persone, racconta di un’atmosfera elegante e al contempo familiare; accogliente perché aperta a tutti, non solo ai soci del Golf Club.

Una passione diventata realtà

“Benvenuti in casa mia”.
È Lorenzo l’anima del Green. La sua passione per il mondo della ristorazione arriva da lontano, quando, ancora ragazzino, trasformava le vacanze scolastiche in un pretesto per seguire, curiosare, studiare i segreti delle cucine.

Da 7 anni alla guida del ristorante, ne diventa recentemente proprietario rinnovando il locale con l’aiuto dei compagni di viaggio di sempre. Il risultato è un locale che porta la sua firma in ogni dettaglio. Gran maestro cerimoniere, Lorenzo saprà accogliervi in casa sua con la cordialità e il savoir faire che solo una vita passata a contatto con le persone può dare.